CHI SIAMO

La società nasce negli anni 60 come una piccola azienda artigianale gestita dal suo fondatore Paolo Torretta.
In pochi anni viene conosciuta a livello nazionale per la nascita della 1° bicicletta ammortizzata la fatidica SALTAFOSS divenuta poi SPEEDCROSS
Negli anni a seguire ha progettato e costruito biciclette che hanno saputo interpretare alla perfezione esigenze, attitudini e stili di vita. In quasi cinquant’anni di lavoro, con l’utilizzo dei più elevati sistemi tecnologici, integrati dall’artigianalità necessaria nell’assemblaggio, l’esperienza ha portato a realizzare biciclette sicure e lavorando costantemente alla ricerca di componenti e soluzioni conformi alle norme europee vigenti.

PAOLO, MARIA, LUIGI, PINUCCIA, ANTONIO TORRETTA.

Garanzia

Cicli Speedcross snc garantisce per 2 anni tutti i suoi telai, assicurandone la riparazione o la sostituzione in caso di difetti. La garanzia non si estende alla componentistica poichè è già garantita dai singoli produttori. La garanzia non risponde di danni o difetti dovuti alla normale usura o modifiche, incurie ed incidenti.

Sono escluse dalla garanzia le spese di manodopera e trasporto.

Le garanzie sono valide SOLO con la presentazione dello scontrino fiscale.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
In caso di vendita on-line il committente si impegna a prendere atto e conservare le presenti condizioni di vendita nel rispetto di quanto previsto dagli art.3 e 4 Dlgs 185/99 sulle vendite a distanza.
PREZZI:
i prezzi si intendono quelli in vigore alla data dell’ordine, non sono impegnativi e potranno essere aggiornati, senza preavviso, qualora si verificassero variazioni di costo.
PAGAMENTI:
i pagamenti dovranno essere eseguiti al ns. domicilio fiscale, nella forma e nelle modalità previste dall’accettazione dell’ordine. L’inadempienza anche parziale delle condizioni di pagamento da parte dell’acquirente ci autorizza a sospendere tutti gli ordini di vendita in corso. Sui ritardi di pagamento verranno applicati interessi di mora al tasso bancario corrente, più le spese.
RESI:
qualsiasi forma di reclamo, richieste di reso prodotto per difetto o errata consegna dovranno pervenire entro e non oltre 8 (otto) gg. dal ricevimento del materiale. I resi dovranno pervenire in porto franco. Il documento di reso dovrà riportare tutti gli estremi della consegna. (Data-Numero di bolla-Codice articolo-Motivo del reso).
PROPRIETA‘:
tutta la merce spedita rimane di proprieta’ della ditta Speedcross snc fino al pagamento completo delle relative fatture.
Cicli Speedcross snc ha come politica la continua ricerca di miglioramenti qualitativi ed estetici, per questo motivo si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti senza alcun obbligo di preavviso.

La raffigurazione dei colori è puramente a titolo esemplificativo.
Il peso indicato può avere una tolleranza +/- 5%.